martedì 19 agosto 2008

pensieri del tardo pomeriggio

la giornata in ufficio sarebbe finita, anche se essendo un quieto martedì di agosto in effetti non è che sia mai realmente cominciata... lavorato un po', qui e là.. principalmente fatto altro.
oggi sono molto allegra, mi sono svegliata allegra. non come sempre, non che di solito mi svegli triste.. intendo dire che mi sono ritrovata molto più allegra del solito. la giornata fortunatamente non ha fornito eventi nefasti, quindi ancora sono euforica. alle sette arrivano in stazione i reduci da barcellona,e devo andare a riconsegnare le chiavi, quindi è tardi per mollare la macchina fuori porta, raggiungere casa in roller, fare due cose e uscire di nuovo per tempo, me la scazzeggio qui un altro po'. poi dovrò come sempre volare visto che ho avuto la bella idea di invitare amici a cena stasera e la casa è ancora un delirio e il cibo tutto da fare.... ci ammazzeremo di aperitivi, tanto in quello siamo piuttosto rodati. queste unghie mi piacciono ma cominciano a essere impegnative..

scattata la partita di pingpong in terrazzo, ora vado davvero.

Nessun commento: