lunedì 18 agosto 2008

il lunedì

nonostante la faccia, il lunedì. a volte non è mica male.. l'ufficio semivuoto.. le sorprese che il web riserva per una poco promettente giornata di lavoro.
qui continuano a succedere cose! non sono molto per la teoria della panchina, e in effetti mi ci applico il giusto.. ma non è mica male, sto costruendo il mio ombrello per evitare la pioggia di eventi che potrebbero mandarmi a male l'esistenza, ce la farò?
bah. il bah omnifunzionale piace sempre: innumerevoli significati a seconda dell'intonazione, quindi scriverlo è anche meglio (calcio d'angolo). sarebbe già buono avere le idee chiare e sapere quello che voglio davvero. invece ho le idee molto chiare per quanto riguarda quello di cui ho voglia, anche se so che per me sarebbe meglio scappare più veloce della luce. quindi che bello quando inaspettatamente trovo peace&love e parole piene di spiritualità inattesa. non erano per me, sono per tutti, ma è anche meglio. mi chiedo se ci è o ci fa.... me lo chiedo dal primo momento. sembra un personaggio costruito a regola d'arte, comincio a pensare che forse ci è davvero, possibile? facciamo un altro bah? ma si... BAH!

Nessun commento: