mercoledì 20 agosto 2008

martedì sera\notte


dicono che sopravviveranno non ubriachi, fino al prossimo venerdì... ho risposto che qui si corrono dei seri rischi infrasettimanali.
massimo è andato, pier scrocca un posto letto per la notte, e io sono felice: finalmente qualcuno scrocca un posto letto a me........ di solito è il contrario!!
questa notte si parla della panchina.. che poi per me non è mai proprio così, ma almeno me la racconto. a dovere.
qui ho già scroccato un massaggio prima, che bello. che bello anche avere un comp a disposizione a casa, deb dice che il suo pc è rotto, il che significa che mi godo la casa isolata.. proprio ora che su internet mi ritrovo contatti che davo persi per sempre..

2 commenti:

riri ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
riri ha detto...

serata memorabile! per fortuna che di cene casalinghe ne faccio poche..................