venerdì 1 agosto 2008

nuovi metodi anticellulite


cose che capitano.. però era davvero da tanto che a me non capitava, infatti ci sono rimasta proprio male. sono caduta!
un volo in piena regola, ero stanca e quella mossa fulminea per bilanciare il peso quando una rotella si incastra sui sanpietrini non mi è riuscita tanto bene. anzi, è evidente che non mi è riuscita affatto. arrivata a casa il momento disinfettante è stato un atto di coraggio, mi ero illusa che fosse la parte peggiore. no. mi ero anche illusa di aver trovato un innovativa soluzione per eliminare definitivamente la cellulite - semplicemente grattugiarla via dalle cosce - ma il giorno dopo mi sono resa amaramente conto che la parte peggiore non è la pelle grattugiata ma la botta. infatti scherza niente e c'è un cuscinetto addizionale che al momento è principalmente rosso ma so che vedrà tutti i colori dell'arcobaleno nei prossimi giorni.
se anche non capitava ero contenta lo stesso.

Nessun commento: