venerdì 21 marzo 2008

è ufficialmente primavera!

oggi, oltre a essere venerdì, è anche il primo giorno di primavera!
per il grande evento un autoscatto non b/n:


veramente è primavera già da un po'.. ma visto che mi piacciono le date, bello che oggi non sia grigio.
c'è anche il vento, e quando c'è vento io sono sempre un po' euforica. un bel po'.
anni fa, ma proprio tanti (quando ancora avevo una parvenza di innocenza) mi hanno scritto una cartolina: SONO ARIA CHE SI MUOVE, SE MI ARRABBIO SONO VENTO!
una delle cose più belle che abbiano detto di me, non l'ho mai dimenticata, pensavo che chi l'ha spedita invece si.
pochi mesi fa in un msg ho scritto mi ricordo di quella città, mi hai mandato una cartolina bellissima.
il msg di risposta è stato: mi ricordo anch'io, sei ancora così!
che bello!
il vento mi dà proprio un'energia strana, istantanea.
è come se il vento mentre ci sto in mezzo stesse tutto il tempo a buttare giù!

Nessun commento: