lunedì 17 marzo 2008

si può vivere così?



anche no..
appena trovo una casa mi ci rinchiudo, spengo il cellulare, dormo per una settimana di fila.
attualmente la mia roba è sparsa in due tre case + una macchina. non ne posso più.
questa era la macchina sabato pomeriggio! ma si può??
la bale in settimana mi ha ridato la borsa adidas, quella con la roba primaverile/estiva: "magari adesso c'è qualcosa che ti può servire..". infatti.
mentre aspettavo deb fuori dal lavoro in mezzo alla zona industriale di castelmaggiore e pensavo a come riuscire a fare tutto ed essere a casalecchio entro 25 minuti, passando prima da s. lazzaro a prendermi un paio di stivali bassi per evitare l'ipotesi concerto coi tacchi, per ottimizzare i tempi mi sono provata cose e cambiata in macchina. per fortuna il senso pratico e l'afficienza sono tra le mie doti, oltre alla guida alla romana.. "hai proprio una guida alla romana" detto da lei è uno dei migliori complimenti che potessi aspirare a ricevere!
su quel cruscotto già improbabile ci mancava giusto un reggiseno! quando è arrivata lei ci siamo guardate e dette "un giorno rideremo di tutto questo..", si, ci ridiamo anche adesso a dire il vero, ma comincia a essere dura.
e continuo a perdermi le cose: le chiavi dello scooter (ritrovate), le chiavi della bici (non si trovano, è in s. felice da una settimana e se il negrone la vede sarà un altro chiodino da aggiungere alla lista), la mia maglia preferita, i calzini da roller, il cavo usb dell'ipod, che altro? soprattutto perdo la calma, il mio tempo, il sorriso mentre sclero cercando di continuo le cose!
questa macchina non ha mai raggiunto questo livello di degenero! mi perdona - la vergine - solo perchè sa che siamo in fase panico, e perchè le ho messo anche i fiorellini... e anche perchè mi ama, ovvio!

venerdì le ho detto Basta amore! o troviamo una casa in tempi rapidi, o mi compri una station.

Nessun commento: