mercoledì 19 marzo 2008

ma cos'è.. la settimana degli stronzi questa??




me ne posso andare?
se si può tirare un attimo il freno a mano io scendo! non si può, lo so..
almeno si può stare un po' in pace per favore? io sarei anche serena di mio.. direi che di sorrisi ne sfodero in abbondanza considerata la carta da parati della mia esistenza nomade.
oltre agli altri ci si mette anche il capo, che fa babbo natale tutto l'anno e poi entra in fase pesa al momento meno opportuno.
me ne voglio andare!
al momento basterebbe andarmene da qui.. poi magari l'idea di starmene a cuccia a casa mia mi potrebbe consolare, invece no, esco e devo correre ancora. due palle!
arriverà maggio.. così me ne vado davvero, per i cazzi miei (che si va sul sicuro!).
almeno anche oggi il cielo era una figata, e mi consolo mentre attendo altri cieli.. con un mare davanti!

Nessun commento: