martedì 27 gennaio 2009

tentazioni.2

in riferimento al precedente post...... il mio oroscopo di questa settimana recitava così:
Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)
Quando stava scrivendo la Dichiarazione d'indipendenza, Thomas Jefferson andava spesso a farsi una birra in una taverna di Filadelfia. Mentre riflettevo sul modo migliore di stimolare voi Bilance a diventare più autonome e decise, sono andato a passeggiare sulla spiaggia sorseggiando una piña colada. Ti invito, Bilancia, a seguire il mio esempio e quello di Jefferson: spero che sceglierai una situazione rilassata e giocosa per progettare le azioni liberatorie dei prossimi mesi. Evita le meditazioni solenni e impegnative.

anche i compiti per tutti:
Qual è la cosa più interessante e divertente che potresti fare?


(ggrrrrrrr)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io amo le passeggiate, dopo le quali, appena mi siedo sulla scrivania, ho le ispirazioni migliori.
Il torneo dei film ha delle novità e un altro questionario:
http://iltorneodeifilm.wordpress.com/