venerdì 2 gennaio 2009

il mio capodanno invisibile

ho fatto un po' di giorni di isolamento assoluto..mi è sembrato casuale...
sono tornata dal lavoro il 31 pomeriggio con una forte tentazione di rimanermene a cuccia. gli altri - svariati altri amici e pseudoamici - tifavano per la ri versione capodanno.... ho pensato che con l'attitudine partygirl che mi pervade costantemente se per una volta avevo questo impulso da isolamento.. forse la cosa migliore da fare era ascoltarmi e basta, indipendentemente dal calendario.
infatti quella notte è scivolata via tra me e me, e i giorni successivi idem.
le mie uscite dal tepore del nido si sono limitate al distribuore dvd - di fianco al pakistano per emergenze viveri - e distributore sigarette.
il top dell'attivismo è stato il 5 pomeriggio per accartocciarmi sulla poltroncina di un cinema.
no alarms and no surprises please

Nessun commento: