il mio nuovo amico mi piace proprio!
mi è quasi mancato mentre era in ferie, sarà che beccare simpatia e intelligenza racchiuse in un unico cranio comincia a diventare un evento degno di nota...
e sta anche lui incartato in un ufficio aspettando la notte per tramutarsi in se stesso.
e disegna.
infatti è stronzo.. (si poteva mica pretendere tutto no?)
ha già capito, e si fa odiare, ma si sa... funziona sempre.
mercoledì 20 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
25 commenti:
ecco, è sparito, andato, autoeliminato, muto, silenzio stampa, il nulla. che sarà successo? ho anche confessato che il mio ego è un po' affranto. nessuna pietà!
a quanto pare questa non è mica la giornata del trigono astrale..
io odio non capire. certo sopravviverò, ma davvero mi chiedo cosa sia successo! va be' che di matti in giro ce n'è in abbondanza.. ma mi sfugge qualcosa.
ah!
che emozione... pensavo che per qualche motivo a me ignoto mi avesse ripudiato!
appare e scompare. questa volta almeno non mi allarmo o dispiaccio ma quando mi priva della sua presenza a lungo un po' mi manca.. possibile? sarà la carenza di generalizzata di neuroni, ma è più divertente quando c'è.
si, è matto. era ovvio.
possiamo anche fare un circolo ormai io le mie amichette e i miei amichetti..
odio i leoni indomabili e impertinenti.
< anche no infatti.
mi intriga.. uffi..
questa volta il farsi odiare funziona poco.
già è un'amicizia limitata alle mail.. se poi neanche arrivano comincia a farsi complicato!
che poi "limitata" non è affatto la parola giusta, va bene così. anche se a volte avrei voglia di qualcosa di più.. ma tanto io ho sempre voglia di qualcosa di più!
infatti oggi è stato archiviato (unitamente a quell'altro)
finalmente una conversazione interessante, avevo temuto che mi avesse preso per pazza dopo i dettagli sul denso. mi piace il tono ironico e schietto che abbiamo, la regina del bar in questa versione inedita senza filtri mi incuriosisce molto.
continuano gli scambi interessanti.. vorrei stropicciare quell'armatura.
in questi giorni mi sto facendo rubare un sacco di energie.. sono tutti sterili, un po' anche lui, confido in una ripresa delle comunicazioni intelligenti.
ecco, il mio cuore è un cumulo di pezzettini in fondo alla pancia... per fortuna c'è la mia strega che mi protegge e la mia chicca per una dose di benessere istantaneo.
ggrrrrr.............
è stato archiviato (e due!)
ce ne facciamo proprio niente, tanto più che per la prima volta la sensazione che mi sale quando mi viene in mente è pessima.
non ho neanche bisogno di archiviare.
poi risfodera se stesso.. e evidentemente ce ne facciamo ancora qualcosa.
non ho dimenticato le sensazioni - almeno di quelle mi posso fidare, se delle persone meno - ma mi rifila sensazioni nuove. è stimolante, e come sempre ci divertiamo.
il paracadute funziona sempre.
rientra nel club Coraggio Scappiamo.. ci sta anche considerati i livelli raggiunti, ma questa volta mi manca più di altre. mi sta bene.. così smetto di svolazzare a sfregio nel labirinto e mi cerco un po' di concretezza (provo a raccontarmela.. magari ci credo!).
rifilo alla strega legacci e bavaglio ma non sta mica tanto buona. odio aspettare e avere tempo di farmi domande inopportune.
come posso farmi stregare così l'esistenza da questa cosa squisitamente cerebrale? il bello è che non ho nessuna tendenza a franarmi e continuo a esternare disinvolta come mi sento. un minimo di filtro c'è.. ma neanche tanto. lui frena, com'è giusto che sia.. ma neanche questo mi placa. mi raccoglierò da sola con un cucchiaino.. lo so, ma al momento non mi preoccupa. ho solo voglia di sentirlo. che situazione assurda. per il resto ho la mia vita, che non è neanche male ultimamente.. e comunque ha caricato delle molle che mi hanno rivelato sorprese positive su me stessa (mica male).
il paracadute è andato, incendiato in un istante. fa niente, me la cavo anche senza al momento.
mi riempie di energia, anche di molte altre cose..
è molto primavera e c'è molta aria..
lui fa il samurai e io mi lascio scivolare tutto addosso...
l'asia fa.
sarà tutta quell'acqua, non lo so, ma stranamente neanche mi agito. evidentemente va bene così.
mi rifila queste overdosi di sintonia per poi vaporizzarsi... lo odio!
la chimica
Posta un commento