martedì 29 luglio 2008
una fuga in piena regola
visto che un giorno di ferie di questi tempi è dura, sono venuta in ufficio, ho organizzato due cose, partecipato all'ennesimo ovviamente fondamentale punto della situazione, e sono scappata per tornare alle sei, in tempo per mandare le pagine che avrei dovuto inviare oggi.
è stato troppo bello andarmene al fiume, fare un'ora di idromassaggio naturale, spalmarmi lì al sole con le gambe nell'acqua.
al ritorno c'era un'aria a dir poco pesante in ufficio: oggi è successo uno dei soliti deliri, ho tentato di sparare la mia solita raffica di cazzate per risollevare un po' gli umori, mi è riuscito fino ad un certo punto. lo capisco, ci sta. sono contenta di non essere stata qui oggi. a volte la soluzione migliore è proprio la fuga!
adesso scappo di nuovo... mi faccio un giro in roller e stasera mi vedo Shining formato gigante in piazza maggiore, sono già esaltata!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
come ti dicevo, bello il blog.
Questo è il mio: http://www.boiazza.blogspot.com/
Ah, dimenticavo, apprezzo molto che tu abbia escluso il blog di grillo dai vari link amici
vuol dire che non rientra nella categoria delle donne d'oggi di cui mi parlavi? se è così mi fa piacere..
bello anche il tuo, leggerò con calma. intanto concordo in toto con il primo post su maispeis, in particolare sottoscrivo le considerazioni su gattini e animali in genere (sarà che abbiamo avuto lo stesso nonno!)
Posta un commento