martedì 4 novembre 2008

difetti: ottimista

non che l'ottimismo sia un difetto.. ma mi ritrovo sempre a farmi deludere anche quando si potrebbe evitare. lo so che è colpa mia, della mia immancabile partecipazione emotiva e della mia tendenza a sovrastimare persone e situazioni.
avendo delle aspettative mediamente troppo alte capita spesso che mi lasci deludere, e ho anche il coraggio di essere io a dispiacermi!
nido di quaglie? a volte è una definizione piuttosto azzeccata.
per fortuna questo genere di cose non mi condizionano l'umore, non troppo. quando c'è qualcosa di buono me lo godo, se non c'è mi manca ma riesco a prendermi in giro da sola.
queste erano un paio di inutili considerazioni al volo sperando che nel frattempo arrivasse questo ok per mandare il materiale e poi tentare di raggiungere casa. il che non sarà un'impresa proprio semplice considerato che diluvia, io sono senza ombrello, i potenziali passaggi si sono già dileguati da tempo e anche la fermata del bus è lontana considerata l'acqua che sta cadendo.
male che vada farò il pulcino bagnato... l'ultima volta mi hanno adottato e rifilato una bolla a sorpresa a 50 metri dal portone di casa, neanche male. stasera però vorrei solo un cavo dell'antenna e raggiungere la mia cuccia il prima possibile, sono stanca.
poi chissà.. l'aria fa sempre il suo. vediamo se riesco ad evadere in tempi ragionevoli.

1 commento:

riri ha detto...

altro che cuccia.. ho visto cose che.................
:)