martedì 29 luglio 2008

una fuga in piena regola



visto che un giorno di ferie di questi tempi è dura, sono venuta in ufficio, ho organizzato due cose, partecipato all'ennesimo ovviamente fondamentale punto della situazione, e sono scappata per tornare alle sei, in tempo per mandare le pagine che avrei dovuto inviare oggi.
è stato troppo bello andarmene al fiume, fare un'ora di idromassaggio naturale, spalmarmi lì al sole con le gambe nell'acqua.
al ritorno c'era un'aria a dir poco pesante in ufficio: oggi è successo uno dei soliti deliri, ho tentato di sparare la mia solita raffica di cazzate per risollevare un po' gli umori, mi è riuscito fino ad un certo punto. lo capisco, ci sta. sono contenta di non essere stata qui oggi. a volte la soluzione migliore è proprio la fuga!

adesso scappo di nuovo... mi faccio un giro in roller e stasera mi vedo Shining formato gigante in piazza maggiore, sono già esaltata!

2 commenti:

boiazza ha detto...

come ti dicevo, bello il blog.
Questo è il mio: http://www.boiazza.blogspot.com/

Ah, dimenticavo, apprezzo molto che tu abbia escluso il blog di grillo dai vari link amici

riri ha detto...

vuol dire che non rientra nella categoria delle donne d'oggi di cui mi parlavi? se è così mi fa piacere..
bello anche il tuo, leggerò con calma. intanto concordo in toto con il primo post su maispeis, in particolare sottoscrivo le considerazioni su gattini e animali in genere (sarà che abbiamo avuto lo stesso nonno!)