sabato 7 giugno 2008

fare spazio

sto tentando di pulire e fare spazio nella mia stanza, stanza è un po' un eufemismo!
almeno ho eliminato un paio di scatole.
vorrei spicciarmi, non so se ho voglia di cena fuori stasera, per certo so che non avrei soldi per cene fuori (ma questo poi si sa passa in secondo piano). avrei voglia di roller, magari la cena la scrocco alla ste così mi faccio un giro fino a lì adesso che ho trovato il percorso ideale e soprattutto adesso che ho comprato finalmente dei nuovi auricolari, senza ipod non è proprio lo stesso andare in roller.
oggi dovevo essere a vittorio, mi immaginavo a mangiare al rifugio.. ma l'unica volta che deb non mi può dare la macchina chiudono la stazione di mestre! il destino fa sempre il suo, quindi mi sono arresa, magari vengono loro a trovarmi domani.
oggi ho comprato anche dei libri, il mio shopping si riduce sempre alla feltrinelli!
che bello il sabato pomeriggio..
magari se la smetto di cazzeggiare al computer è più facile che concluda qualcosa. ne ho poca voglia. ho meno voglia di stare sommersa dalle cose, quindi mi faccio coraggio.

Nessun commento: